Sei qui: Home » Aggiornamento OS » Ios 7.1.1 disponibile per il download

Ios 7.1.1 disponibile per il download

ioss7.1.1

Apple ha rilasciato un nuovo aggiornamento per i propri iDevice: il tanto atteso iOS 7.1.1. Disponibile per iPhone 4, 4S, 5, 5S e 5C, iPad 2, 3, 4 e iPad Air, iPad Mini di prima e seconda generazione e iPod touch di quinta generazione, la release in questione include miglioramenti, correzioni di errori e aggiornamenti sulla sicurezza.

La build in questione è la 11D201 e, come feature principale, offre un netto miglioramento delle performance di Touch ID, il lettore di impronte digitali introdotto in iPhone 5S e già reso più stabile con iOS 7.1. Apple ha incluso anche una migliore reattività della tastiera virtuale, così come una maggiore performance di VoiceOver abbinato con le periferiche Bluetooth.

A questo si aggiunge un rinnovato Safari Mobile, ora in grado di aprire i nuovi domini di primo livello recentemente approvati dall’ICANN, come .photo e .camera. Più interessanti sono le novità in App Store. Cupertino ha deciso di rendere ancora più evidenti gli acquisti in-app, già segnalati su iTunes.

Al momento dell’installazione dell’applicazione, con l’introduzione di un apposito avviso in prossimità del tasto “Acquista” o “Gratis”. Così facendo, sin dal primo download l’utente è cosciente della possibilità di comprare contenuti aggiuntivi direttamente dall’applicazione.

E, con un simile livello di esplicitazione, Apple non sarà pi costretta in futuro a rimborsare quelle famiglie che si sono trovate nell’estratto conto addebiti a quattro cifre, dovuti ai figli inconsapevoli della spesa durante una sessione di gioco.

L’aggiornamento è disponibile sia via Firmware Over-The-Air, accedendo alle Impostazioni, Generali e Aggiornamento Software, sia attraverso il collegamento del dispositivo ad iTunes.

Fonte: www.cellularmagazine.it


Powered by Artematika - sitiweb

 

© IPAD ellari - notizie, app e curiosità iPad

Scroll to top