Sei qui: Home » Rumors » L’iPad da 12,9 pollici non arriverà prima del 2015

L’iPad da 12,9 pollici non arriverà prima del 2015

12_9_ipad_macbook_air-800x450-520x292Per l’anno in corso, Apple potrebbe decidere di seguire una linea classica di aggiornamento per iPad Air ad un nuovo modello potenziato senza proporre un nuovo tablet da 12.9 pollici, a pensarlo è Ming Chi Kuo, popolare analista di KGI Securities.

Kuo ritiene come ipotesi più probabile, l’introduzione da parte di Apple di un nuovo modello iPad Air con processore A8 e sensore di impronte digitali Touch ID, senza però accompagnarlo da una nuova evoluzione di iPad mini Retina.
L’analista crede che l’azienda californiana sia intenzionata a


concentrarsi sullo sviluppo di un modello da 12.9 pollici, da presentare però nel corso del 2015, o al massimo alla fine dell’anno in corso, ma con disponibilità limitata.

Nel report si afferma che il nuovo modello maggiorato da 12.9 pollici, potrebbe fungere da apripista per i developer, al fine di creare applicazioni ottimizzate per l’uso con un display di queste dimensioni, inoltre tale ritardo sarebbe anche da ricercare nell’altro progetto molto atteso per questo 2014, l’indossabile da tutti i media battezzato con il nome di iWatch.

Sempre riguardo iPad, Kuo ritiene che dopo tre anni di servizio, iPad 2 lascerà il posto ad iPad di quarta generazione che verrà riavviato in produzione per offrire un modello a costo inferiore rispetto al top gamma e mantenere alte le quote di mercato in un settore dove Apple continua a dominare.

Fonte: www.apple.hdblog.it


Powered by Artematika - sitiweb

 

© IPAD ellari - notizie, app e curiosità iPad

Scroll to top