Sei qui: Home » Accessori » Sincronizzate e ricaricate i vostri device con qualsiasi spinotto Micro USB

Sincronizzate e ricaricate i vostri device con qualsiasi spinotto Micro USB

41vGJJvG9eL

Avete in casa un qualunque cavo Micro USB? Potete usarlo per ricaricare o sincronizzare un iPhone o un iPad spendendo meno di cinque euro, spedizione inclusa grazie ad un adattatore venduto su Amazon.

L’accessorio, ovviamente non originale ma compatibile con qualunque dispositivo Lightning, converte un normale cavo MicroUSB in cavo Lightning in maniera semplice ed intuitiva.

Collegate il plug compatibile con la porta dei dispositivi Apple e appena dietro il cavo MicroUSb e il gioco è fatto: ecco il vostro super-economico cavo Lightning.

Il vantaggio di acquistare l’adattatore è facilmente intuibile, non solo costa enormemente meno di un cavo supplementare Lightning, ma anche meno di tantissimi cavi Lightning non originali, inclusi alcuni di dubbia affidabilità.

In più consente di riutilizzare cavi recuperati da altri dispositivi e che abbiamo certamente in casa visto che la larga parte dei prodotti compatibili USB con ricarica o sincronizzazione con un PC ha nella confezione un cavo di questo tip; grazie all’adattatore potremo anche, per esempio, andare in macchina e caricare con lo stesso cavo un iPhone o un telefono di altra marca, semplificando la gestione del nostro “parco” di dispositivi digitali.
È questa anche la ragione per cui Apple vende un adattatore del tutto simile

Il cavo, venduto dalla benenota Ordel che si è fatta conoscere su Amazon per un favorevole rapporto tra qualità e prezzo, costa 1,95 euro, dieci volte meno di quello di Apple. Sommato della spedizione costa 5 euro, un prezzo molto allettante ed il più basso in assoluto che abbiamo trovato su Amazon e su Internet.



Powered by Artematika - sitiweb

 

© IPAD ellari - notizie, app e curiosità iPad

Scroll to top