Sei qui: Home » News » La Apple stà lavorando su moltissime novità

La Apple stà lavorando su moltissime novità

timcookceo-600x400
In una recente intervista all’autorevole quotidiano economico Wall Street Journal, il CEO di Apple ha dichiarato che la sua azienda sta lavorando segretamente su dei prodotti eccezionali. Forse quest’anno verranno finalmente svelati l’iWatch e l’iTV?

Non è la prima volta che Tim Cook preannuncia che quest’anno ci saranno davvero tante novità importanti per Apple.

L’aveva anticipato lo scorso Natale in una lettera inviata ai propri dipendenti, e lo sottolinea di nuovo adesso in un’intervista al Wall Street Journal.

Il numero uno di Apple ha confermato che la sua compagnia sta lavorando su “progetti davvero grandiosi ed eccezionali“, senza purtroppo entrare troppo nei dettagli.

Ma si tratta di una cosa normale, data la politica di assoluta segretezza tipica della casa di Cupertino. Il giornalista del WSJ ha cercato di ottenere maggiori informazioni a riguardo, ma senza troppo successo.

tim-cook-ipad-air-hed-2013-600x337

Tim Cook ha poi ricordato che il momento è arrivato per approdare in nuovi mercati e categorie di prodotto. Dopo queste parole, i fan Apple di tutto il mondo hanno immediatamente pensato all’iWatch e all’iTV. Forse entrambi i prodotti verranno finalmente svelati nei prossimi mesi, dopo essere stati al centro di numerose indiscrezioni da fin troppo tempo.

Infine, il CEO della Mela ha ricordato al giornalista che Apple intende rimanere il produttore dei computer, tablet e smartphone migliori al mondo. A loro non interessa il market share, quanto piuttosto la soddisfazione dei clienti e la qualità di ogni singolo prodotto:

“Non la vedo come un’esortazione a restare piccoli, o qualunque altra cosa vi sia balenata per la mente. Voglio soltanto dire che il nostro fine ultimo è di costruire un prodotto grandioso e dobbiamo attenerci a questo. Se non ci si riesce, non ci costringeremo a raggiungere solo un determinato price point di cui non siamo fieri, perché così facendo perdiamo noi stessi. Non ci ridurremo mai a questo.”

Fonte: www.ipaddisti.it


Powered by Artematika - sitiweb

 

© IPAD ellari - notizie, app e curiosità iPad

Scroll to top