Sei qui: Home » Cydia » Invia le tue mail da Spotlight con SpotMail

Invia le tue mail da Spotlight con SpotMail

spotmail
Dopo aver visto come effettuare il Jailbreak su iDevice con iOS 6 e chip A4 torniamo a parlare di applicazioni Cydia e lo facciamo mettendo alla luce SpotMail, un nuovo tweak che permette di inviare email in maniera molto pratica e veloce direttamente da spotlight.
SpotMail si trova nella repository di ModMyi ed è del tutto gratuita; una volta installata non la troveremo sulla springboard in quanto si integra perfettamente nel sistema e le poche operazioni di setting che si possono effettuare sono raggiungibili dal menu impostazioni di iOS 6.
L’utilizzo è semplice. Basta uno swipe verso destra, dalla schermata Home, per accedere a spotlight; da qui, invece di digitare il nome di una specifica applicazione, basterà scrivere la mail del destinatario e cliccare su Cerca. Verrà avviata automaticamente l’applicazione mail con il destinatario già compilato; ci toccherà solo mettere oggetto e testo ed il gioco è fatto. Operazione, quindi, molto più semplice ed immediata che con l’applicazione Mail richiederebbe qualche passaggio in più. Di seguito un video esplicativo realizzato dai ragazzi di AppDevice:

Fonte: www.apple.hdblog.it


Powered by Artematika - sitiweb

 

© IPAD ellari - notizie, app e curiosità iPad

Scroll to top