Sei qui: Home » Cydia » Con BetterWiFi incrementi le funzionalità del WiFi su iPhone

Con BetterWiFi incrementi le funzionalità del WiFi su iPhone

betterwifi

Il mondo dei tweak per i Device è in continua evoluzione e ora su Cydia è disponibile un nuovo applicativo, “BetterWiFi”, che, una volta installato, fornisce molte più informazioni sulle reti wifi alle quali vogliamo collegarci, come la potenza del segnale o il tipo di protezione della rete, e aggiunge funzionalità molto


utili.

Tra le novità troviamo il “Pull to refresh” per aggiornare l’elenco delle reti disponibili senza disattivare e riattivare il WiFi, ma semplicemente eseguendo uno slide verso il basso.

La possibilità di non visualizzare le reti protette da password e di impostare uno “Sblocco intelligente” del device che disabiliterà la password di sblocco quando aggancerà una rete WiFi inserita nella lista.

La funzionalità più importante forse è lo sblocco della distanza massima imposta da Apple: ciò vuol dire che si potrà ricevere il segnale anche da reti che si trovano più lontane e che il nostro dispositivo fa fatica a vedere.

Anche questo Tweak è disponibile nella repository di BigBoss su Cydia ed è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch, disponibile solo per iOS6 e iOS7.


Powered by Artematika - sitiweb

 

© IPAD ellari - notizie, app e curiosità iPad

Scroll to top