Sei qui: Home » Applicazioni » iTunes U e iBooks si adeguano alla grafica di iOS 7

iTunes U e iBooks si adeguano alla grafica di iOS 7

Books-iTunes-U-iOS-7-614x342

iBooks e iTunes U hanno cambiato la loro veste grafica adeguandosi a quella del nuovo iOS 7 comprese le icone nella nostra schermata home.
iBook consiste nell’applicazione che ci permette di leggere moltissimi libri direttamente sul nostro device ed include anche iBook Store dove abbiamo la possibilità di scaricare gli ultimi Best Seller o i classici preferiti.
Questa è una delle applicazioni


più utilizzate in assoluto ed era anche quella che non era ancora stata aggiornata.

screen480x48033Oltre alla veste grafica, dimenticatevi lo scaffale in legno, è stata anche migliorata la velocità di risposta che dopo questo aggiornamento è stata notevolmente migliorata, ovviamente è stato aggiornato anche l’aspetto grafico dell’iBook Store.
stesso discorso vale anche per iTunes U che rappresenta la parte , diciamo, universitaria di iBooks, infatti questa app consente l’accesso a corsi completi messi a disposizione da diverse scuole e famose università contornato da un ampio catalogo di di contenuti didattici gratuiti.
Questa applicazione è stata appositamente usata per come condivisione e fruizione di contenuti fra studenti e professori che si stà facendo conoscere molto bene anche nel nostro paese.
Anche quì è sparito lo scaffale in legno e la velocità di risposta è aumentata sostanzialmente visto il notevole alleggerimento della grafica.


Lascia un commento

Devi essere loggato in per scrivere un commento.

Powered by Artematika - sitiweb

 

© IPAD ellari - notizie, app e curiosità iPad

Scroll to top