Sei qui: Home » Cydia » Funzioni aggiuntive a “Trova il mio iPhone” con FindMyDevice

Funzioni aggiuntive a “Trova il mio iPhone” con FindMyDevice

Schermata-2013-09-28-alle-22.47.33-570x497

Questo nuovo Tweak aggiunge delle funzionalità molto interessanti al già utilissimo servizio “Trova il mio iPhone” di Apple.
Nello specifico “FindMyDevice” renderà problematica da parte di un’eventuale ladro che impossessandosi del vostro iPhone voglia andare a disattivare proprio la


funzionalità “Trova il mio iPhone“.
Avrete la possibilità di inibire lo spegnimento tramite una password, proteggere la sim da un’eventuale sostituzione, attivare o disattivare il centro notifiche, attivare o disattivare la ricerca o la visualizzazione di determinate applicazioni ed infine attivare i servizi di localizzazione.
Tutto quello che dovrete fare sarà semplicemente di collegarsi all’indirizzo WWW.ICLOUD.COM o all’applicazione FindMyPhone, selezionare il dispositivo interessato e premere su “Riproduci suono“, dopo aver riprodotto il suono il device si bloccherà e potrete comandarlo tramite “FindMyDevice” per eseguire tutte le operazioni necessarie.
Nell’eventualità vogliate disabilitarlo vi basterà entrare in “FindMyDevice” e cliccare sull’opzione “Release LockDown” oppure inserire la corretta password per lo spegnimento del dispositivo e tutto tornerà alla normalità.
Potete scaricare “FindMyDevice” su Cydia direttamente nella repository di BigBoss al prezzo di 1,99 dollari.


Lascia un commento

Devi essere loggato in per scrivere un commento.

Powered by Artematika - sitiweb

 

© IPAD ellari - notizie, app e curiosità iPad

Scroll to top