Sei qui: Home » Applicazioni » Hacker riesce ad aumentare la velocità della connessione su iPhone

Hacker riesce ad aumentare la velocità della connessione su iPhone

iphone-tmobile-news-600x311
Poco prima del lancio ufficiale dell’iPhone, T-Mobile aveva rilasciato un aggiornamento per consentire la connessione LTE, migliorando le prestazioni della batteria e aggiungendo il supporto alla Voicemail. L’unico problema è che alcuni utenti segnalavano velocità inferiori dopo


l’aggiornamento.

TmoNews  riferisce che due programmatori ben noti,  joe012594 @  e  @ cooldayr2 , hanno modificato con successo l’aggiornamento del gestore e quindi aumentando la quantità di larghezza di banda consentendo una migliore velocità nella connessione dati. Ciò significa che si potrà scaricare più rapidamente le applicazioni, navigare sul web più velocemente e avere una migliore esperienza complessiva sull’iPhone T-Mobile dopo aver applicato l’aggiornamento operatore modificato. Inoltre i due hacker hanno pubblicato un immagine che mostra la differenza di velocità prima e dopo l’hack:
L’aggiornamento non richiede un iPhone jailbroken, basta utilizzare iTunes per caricare il pacchetto operatore modificato sul dispositivo iOS. Un hack interessante, che magari potrebbe essere utile anche per aumentare le velocità della nostra rete, naturalmente andrebbe rilasciato un file apposito per i nostri operatori.
Schermata-2013-05-11-alle-15.56.01

Fonte: www.beiphone.it


Lascia un commento

Devi essere loggato in per scrivere un commento.

Powered by Artematika - sitiweb

 

© IPAD ellari - notizie, app e curiosità iPad

Scroll to top