Sei qui: Home » Cydia » Come aggiornare automaticamente le applicazioni di Apple Store

Come aggiornare automaticamente le applicazioni di Apple Store

AutoAppUpdater

Come tutti sappiamo l’Apple Store ci invia di continuo degli avvisi sulle applicazioni che necessitano di un’aggiornamento, molti utenti sono infastiditi da questi avvisi ma non possono disattivarli in quanto risultano essere molto importanti, invece altri non sopportano di vedere il badge sulla springboard che indica quante applicazioni necessitano di


aggiornamento.
Niente paura, vi veniamo in aiuto noi indicandovi un tweak molto interessante presente su cydia che vi da la possibilità di aggiornare in maniera del tutto automatica le vostre applicazioni.
Questo tweak si chiama Auto App Updater e potrete trovarlo in Cydia nella repository ModMyi, tutti gli aggiornamenti verranno fatti in background senza dover confermare nulla.
Potrete decidere anche un lasso di tempo prestabilito per poter fare questi aggiornamenti, si parte dai trenta minuti sino ad arrivare alle ventiquattro ore.
Dalle impostazioni potremo anche decidere se effettuare gli aggiornamenti soltanto quando il nostro device risulta essere sotto copertura WiFi, questa è un’opzione molto importante indirizzata a tutti quegli utenti che non dispongono di un piano tarriffario idoneo e vedrebbero lievitare i costi della loro linea.
Installando Auto App Updater non verranno aggiunte nuove icone nella vostra springboard, il tutto sarà gestibile direttamente dal menù opzioni del vostro device.
auto-app-updater


Lascia un commento

Devi essere loggato in per scrivere un commento.

Powered by Artematika - sitiweb

 

© IPAD ellari - notizie, app e curiosità iPad

Scroll to top