Sei qui: Home » Accessori » Supporti auto per iPad

Supporti auto per iPad

supporto-auto-ipad-570x479

Salve a tutti,
in questo articolo stileremo una piccola lista dei migliori supporti da auto per il nostro iPad.

Brodit per iPad

Iniziamo la nostra recensione con uno che secondo noi al momento è il migliore supporto per iPad che il mercato


offre.Partiamo con il supporto per iPad della Brodit, una delle aziende leader del settore con moltissimi prodotti al suo attivo.
Questo prodotto è formato da tre pezzi distinti, il Proclip, il Moveclip e l’Holder, l’unico componente che può cambiare in base all’auto di nostra proprietà e a dove vogliamo posizionare il nostro device è il Proclip, quindi c’è ne sono vari modelli. Il Proclip sfrutta i bocchettoni dell’aria condizionata, ecco perchè ve ne sono vari modelli, necessita di una modellazione precisa in base alla marca dell’auto, questo fornisce un grande pregio al prodotto.
Una volta agganciato il Proclip, non ci sarà nessun impatto negativo sul design del vostro cruscotto, fissato il Proclip passerete all’aggancio del Moveclip che a sua volta è formato da due parti, un maschio e una femmina.
La parte maschio andrà ad agganciarsi al Proclip e la parte femmina sarà il punto d’aggancio per l’ultima parte del prodotto, il Moveclip + Holder.
Ora che avete montato tutti i componenti potrete notare che frontalmente l’Holder è un vano dove andremo ad inserire il nostro device.
La cosa importante è che una volta montato il Proclip che è unico, potrete montare qualsiasi Holder in base al modello di device che avete, quindi non dovrete preoccuparvi se un domani cambierete modello, basterà acquistare un differente Holder.
Nel complesso la qualità del prodotto è di altissimo livello, a partire dai materiali utilizzati, alla semplicità di montaggio sino ad arrivare alla cura maniacale dei dettagli.
Il prezzo di tutto l’accessorio non è eccessivamente alto, parliamo di una cinquantina di euro, vista la grande versatilità e sicurezza dell’accessorio il rapporto qualità/prezzo è ai massimi livelli.
La proposta della Brodit è sicuramente una delle migliori sul mercato vista l’ampia compatibilità con tutti i modelli di iPad.

Brodit 1Brodit 2Brodit 3Brodit 4Brodit 5Brodit 6Brodit 7Brodit 8Brodit 9Brodit 10

PURO In Car Holder per iPad

Ora passiamo alla PURO altra famosa casa costruttrice di accessori specializzata nella progettazione e distribuzione di accessori Hi Tec totalmente italiana con sede a Modena.
Ci riferiamo a PURO In Car Holder for iPad, accessorio appositamente creato per i passeggeri posteriori in modo da poter utilizzare il nostro iPad o iPad 2 come monitor durante piccoli o lunghi viaggi in auto.
Con questo accessorio trasformerete il vostro iPad in un vero e proprio sistema di intrattenimento audio visivo. All’interno della confezione sono compresi due supporti, uno per gli iPad di prima generazione ed un’alto per quelli di seconda, vi è anche un comodissimo gancio a morsetto da inserire nelle stecche del poggiatesta. Il sistema di fissaggio offre un eccellente stabilità e il supporto girevole consente di ruotare il vostro iPad di 360°!
Il supporto che va ad agganciarsi alle stecche del poggiatesta ha un’escursione massima di 16,5 cm quindi prima di acquistarlo controllate le misure nella vostra auto.
Concludiamo dicendo che PURO In Car Holder risulta essere un’ottimo prodotto, ottimo per chi ha figli piccoli e vuole viaggiare tranquillo.
E’ realizzato in plastica molto resistente ed il rapporto qualità/prezzo è ottimo in quanto costa soltanto 39,99 euro.
Puro 1Puro 2Puro 3Puro 4Puro 5Puro 6

SBS Headrest Car Holder

Ecco un’altro prodotto molto valido, stiamo parlando di SBS Headrest Car Holder della SBS.Questo supporto per auto è rivolto al mercato iPad ma è compatibile anche con tutti quei tablet che hanno schermi che vanno dai 7″ ai 10.1″ ed anche questo dà la possibilità ai passeggeri posteriori di godersi il proprio iPad o tablet in tutta tranquillità. Nella confezione sono presenti due pezzi di cui uno è il sistema ad incastro, nel dettaglio, il primo pezzo è quello che andrà fissato sempre sulle stecche del poggiatesta e l’altro rappresenta il supporto girevole dove andremo ad inserire il nostro iPad o tablet. Il pezzo che viene fissato al poggiatesta può essere regolato in altezza ed inclinazione. Anche il supporto finale ha un margine di regolazione in estensione perchè giustamente, essendo un accessorio universale, dovrà adattarsi a diverse misure. Quando avrete trovato la misura a voi consona potrete stringere saldamente il tutto. Nelle immagini in basso trovate anche una foto che vi illustra tutti i punti di regolazione, dalla larghezza del supporto all’angolazione. L’installazione di per se risulta essere alla portata di tutti e una volta fissati saldamente i morsetti alle stecche del poggiatesta il resto delle operazioni è semplicissimo.In conclusione anche questo accessorio è di alta manifattura e svolge egregiamente il suo compito, il prezzo del Car Holder SBS Headrest è buono, parliamo di 39,90 euro.Questa, a nostro parere è la classifica dei migliori supporti per auto dedicati al nostro iPad, se ne conoscete altri segnalateceli e li proveremo.Un saluto dal Team IPADellari e ricordate di portarvi anche un bel caricatore da auto compatibile, sarebbe sgradevole ritrovarsi con i figli arrabbiatissimi perchè il loro amato iPad si è spento!
SBS 3SBS 4SBS 5SBS 6SBS 7SBS 8


Lascia un commento

Devi essere loggato in per scrivere un commento.

Powered by Artematika - sitiweb

 

© IPAD ellari - notizie, app e curiosità iPad

Scroll to top