Sei qui: Home » Accessori » Tenere l’iPad in una sola mano oggi si può con BakBone

Tenere l’iPad in una sola mano oggi si può con BakBone

bakbone_twins - CopiaL’utilizzo di un iPad durante il tentativo di svolgere altri compiti può essere impegnativo. L’iPad è pesante e può essere ingombrante da tenere in una mano, il che rende difficile quando è necessario utilizzarlo in viaggio. Anche un mini iPad, con le sue dimensioni ridotte, può essere scivoloso da impugnare in una mano, ed è per questo che entra in gioco BakBone come pratico


accessorio.
BakBone Tablet è un dispositivo intelligente che è stato progettato per consentire di utilizzare il vostro iPad con una sola mano. Si attacca sul tablet e poi si inserisce il dito medio all’interno del foro, questo vi darà la possibilità di tenerlo tra le dita senza paura che vi cada dalle mani.
Non solo il BakBone è innovativo maè anche leggero e portatile. I magneti all’interno dell’anello sono super potenti e la piastrina che andremo ad attaccare sull’iPad tramite adesivo è molto salda, Questo adesivo è 3M VHB, quindi non rovinerà il vostro Device.
Avrete la possibilità di ruotare nelle vostre mani l’iPad di 360° senza timori che vi cada di mano, il che significa che funziona altrettanto bene sia in modalità orizzontale e verticale.
Il BakBone non entra in contatto diretto con il vostro iPad, grazie al magnete sollevato, quindi non potrà mai graffiare o danneggiare le finiture in alluminio. Funziona bene anche con i vari case per iPad.
È possibile ottenere la vostra BakBone per 34,95 $ dal sito web del produttore.

250x192xbakbone.jpg.pagespeed.ic.TLfPZm3U-Dbakbone1imagesimages6yutur67imagesu7iyiimagesu67u6


Lascia un commento

Devi essere loggato in per scrivere un commento.

Powered by Artematika - sitiweb

 

© IPAD ellari - notizie, app e curiosità iPad

Scroll to top