Sei qui: Home » Rumors » iPad 5 e iPhone 5S – Prime Indiscrezioni

iPad 5 e iPhone 5S – Prime Indiscrezioni

Sicuramente Apple non resta a guardare mentre Samsung si appresta a debuttare con il nuovo Galaxy S IV. Apple ha bisogno di un po’ di campagna pubblicitaria e forse proprio a questo servono i rumors degli ultimi giorni riguardo alle prossime novità in casa Apple.

Infatti si comincia a parlare del nuovo iPad e del nuovo iPad Mini


che saranno rilasciati nei prossimi mesi, così come il nuovo iPhone 5S che dovrebbe arrivare nel mese di agosto. Non ci sono molti dettagli su tali voci, per lo più solo delle date indicative.
L’altra notizia che riguarda Apple, a parte il fatto che il loro stock di magazzino è al punto più basso in un anno, è che hanno depositato un brevetto per dispositivi sensibili alla pressione delle mani. Ovviamente potrebbe essere una tecnica interessante più per uno smartphone che un tablet, ma lo stanno sviluppando per entrambi i dispositivi.
Quando si tiene il telefono, stringendo l’involucro al di fuori di esso porterebbe a diverse funzioni, a seconda della quantità di pressione effettuata. Potrebbe essere usato come un modo alternativo per accedere al telefono quando il touchscreen non funziona. Potrebbe essere anche un modo per utilizzare il telefono con i guanti, se non si dispone di quei nuovi guanti che consentono di utilizzare touchscreen.

È interessante notare che questo brevetto risale al lontano 2009, e che ci porta a domandarci sul perché la notizia sia stata diffusa solo ora. Sicuramente non sarà possibile aggiungere una cosa del genere al 5S iPhone, in quanto, di solito i modelli “S” possiedono solo lievi modifiche. E’più probabile che qualcosa del genere sia in previsione dell’iPhone 6.Sembra che Apple abbia appena chiesto di aggiungere un po’ di “entusiasmo” sul loro iPhone e iPad, in quanto è molto meglio di che parlare dei problemi di magazzino. Di solito anche le date di uscita delle prossime versioni di iPad e iPhone possono creare pubblicità positiva. Gli iPad sono stati di solito rilasciati nel mese di marzo, anche se hanno rilasciato un iPad aggiornato nel mese di ottobre. Gli smartphone invece vengono tradizionalmente rilasciati nel mese di settembre, ma le voci sul nuovo iPhone 4s parlano di Agosto.

Sarà interessante vedere come la notizia del nuovo iPhone e le prossime date di rilascio influenzeranno le vendite del nuovo Samsung Galaxy S IV. Molti utenti di smartphone sono molto fedeli ai marchi, siano essi iPhone o Android, e cercano sempre di seguire le tendenze. Se il nuovo Samsung Galaxy uscità la prossima settimana, e un nuovo iPhone è previsto per la fine dell’estate, molti utenti saranno posti difronte al dilemma: acquistare subito il Galaxy o attendere Agosto per il nuovo iPhone 5S? Oppure attendere solo 1 mese per il nuovo iPad 5?

Fonte: www.adsmcard.com


Lascia un commento

Devi essere loggato in per scrivere un commento.

Powered by Artematika - sitiweb

 

© IPAD ellari - notizie, app e curiosità iPad

Scroll to top