Sei qui: Home » Curiosità » Ferrari espande la partnership con Apple, in arrivo auto con iPad mini

Ferrari espande la partnership con Apple, in arrivo auto con iPad mini

Durante i mesi scorsi vi abbiamo già parlato, su queste pagine, della partnership tra Apple e Ferrari, e di tutto ciò che potrebbe derivare da essa. Oggi vogliamo darvi maggiori informazioni proprio riguardo alla collaborazione di questi due marchi, che hanno ideato una nuova iniziativa piuttosto interessante, anche solo a


livello di curiosità (perché, insomma, una Ferrari non è esattamente alla portata di tutti).

Proprio oggi, la società italiana ha annunciato di essere in corso di trattativa con Apple per espandere la partnership “in-car”, svelando una nuova auto con iPad mini montati di serie. La vettura, chiamata “LaFerrari”, è un veicolo ibrido a quattro posti, con iPad mini montati ai posti dei passeggeri. Il costo, di certo accessibile a chiunque, sarà di un milione di euro.

Da Bloomberg: “Ferrari, che oggi ha svelato il modello ibrido da un milione di euro “LaFerrari”, è in corso di trattative con Apple per espandere la partnership nel settore dell’intrattenimento in-car. Lo ha detto Di Montezemolo oggi, nel corso del motor show di Genova. La nuova Ferrari a quattro posti includerà iPad mini montati sui sedili dei passeggeri”.

Eddy Cue, come vi avevamo già detto qualche mese fa, era entrato ai piani alti della Ferrari a Novembre. In Apple è il senior vice president della divisione Internet software and services, e sicuramente gran parte di questa partnership passa prima da lui.
Ci sono state alcune indiscrezioni, durante la scorsa primavera, riguardo un probabile incontro tra il CEO di Apple, Tim Cook, e il boss di Ferrari Luca Cordero Di Montezemolo. Cue ha inviato un tweet riguardo il nuovo veicolo presentato oggi, LaFerrari, definendolo “fantastico”. Non si può certo dargli torto.

Voi cosa ne pensate di questa collaborazione? Anche se probabilmente non pensate all’acquisto di una Ferrari nel prossimo futuro, come vedete la cosa?

Giusto per darvi un’idea vi inseriamo il video ufficiale con cui la casa madre ha pubblicizzato il suo nuovo gioiello:

Fonte: www.ipad.it


Lascia un commento

Devi essere loggato in per scrivere un commento.

Powered by Artematika - sitiweb

 

© IPAD ellari - notizie, app e curiosità iPad

Scroll to top