Sei qui: Home » Rumors » iPad 5, ecco le prime immagini del rendering 3D

iPad 5, ecco le prime immagini del rendering 3D

Sono ancora poche le notizie e le indiscrezioni trapelate sul futuro tablet di Apple, l’attesissimo iPad di quinta generazione che si prepara ad essere presentato in un evento unico che segnerà probabilmente una nuova era nel


mondo dei tablet.

Secondo le ultime indiscrezioni trapelate questo nuovo dispositivo sarà caratterizzato, non solo per l’essere dotato di una nuova tipologia di hardware ma anche e soprattutto per essere caratterizzato da un nuovo design estetico che segnerà una vera e propria svolta per Apple e ed il futuro dei suoi tablet.

Sembra infatti che Apple abbia deciso di applicare, anche al nuovo iPad 5, le linee scelte per l’iPad mini visto l’enorme successo riscosso dal piccolo tablet di Cupertino, successo che avrebbe portato gli ingegneri dell’azienda californiana a sposare questa filosofia di pensiero anche per l’iPad da 9,7 pollici. Tra le principali caratteristiche che potrebbe quindi avere il nuovo iPad di ultima generazione ci sono sia il profilo che i bordi più sottili e di conseguenza un peso nettamente inferiore rispetto alle precedenti versioni.

Nelle scorse ore, Martin Uit Utrecht, il noto designer diventato famoso nei mesi scorsi per aver anticipato il design dell’iPhone 5 con i suoi incredibili rendering 3D, ha pensato bene di prendere spunto dalle indiscrezioni e dai rumor trapelati per disegnare quello che potrebbe essere l’iPad 5. Ovviamente non si tratta del dispositivo vero e proprio che produrrà Apple ma, qualora le voci di corridoio fin’ora trapelate si dimostrassero vere, Martin potrebbe azzeccare anche questa volta le scelte fatte da Apple per il loro nuovo gioiellino tecnologico.

Concludiamo l’articolo con le parole che Martin Uit Utrecht  ha scritto sul suo sito per accompagnare la sua opera.

“Stando alle fonti, il design dell’iPad seguirà quello dell’ìPad mini. Questo modello tridimensionale si basa su un’accurata riproduzione 3D dell’iPad mini, mantenendo però la medesima grandezza del display dell’iPad più grande”.

Fonte: www.tech.attualissimo.it


Lascia un commento

Devi essere loggato in per scrivere un commento.

Powered by Artematika - sitiweb

 

© IPAD ellari - notizie, app e curiosità iPad

Scroll to top