Sei qui: Home » News » Ecco 25PP, un’ottima alternativa ad Installous

Ecco 25PP, un’ottima alternativa ad Installous

25PP, l’alternativa ad Installous, tradotto in Italiano

Come tristemente sappiamo, negli scorsi giorni Installous ha chiuso i battenti.

LEGGI ANCHE:

Noi di YourLifeUpdated, però, siamo sempre pronti ad aggiornarvi


su tutto e, a tempo di record, vi abbiamo segnalato tantissime alternative per continuare a scaricare e installare giochi e programmi IPA sui vostri dispositivi Apple.

Se proprio non riuscite ad accontentarvi delle guide che vi abbiamo già segnalato, ovvi vi proponiamo un nuovo programma che si pone come ottima alternativa ad Installous.

Vediamo di cosa si tratta.

Il programma che vi segnalo oggi si chiama 25PP e si propone come ottima alternativa ad Installous.

Il programma, infatti, vi permette di scaricare applicazioni IPA che normalmente sarebbero a pagamento in modo completamente gratuito.

Il programma funziona su tutti i dispositivi iOS (ovviamente serve il jailbreak).

ATTENZIONE: SE NON AVETE IL JAILBREAK, ANDATE A FINE ARTICOLO DIRETTAMENTE!

In origine questo programma era disponibile solo in lingua cinese, ma ora funziona anche in italiano ed è quindi facilmente utilizzabile anche da tutti noi.

Grazie a questo programma e alla sua traduzione in italiano, ora potrete navigare facilmente nelle diverse sezioni che trovate nei Menu.

Segnalo che l’applicazione realizzata in modo veramente molto preciso, curato e ben strutturato.  Vi basterà cercare l’applicazione desiderata e con un solo tap potrete avviare il download.

Un altro vantaggio è legato al fatto che, quando si scaricano canzoni e  file MP3, questi vengono aggiunti direttamente nelle suonerie o nella vostra libreria musicale.

Vediamo come avere l’applicazione 25PP tradotta in Italiano per scaricare giochi e programmi IPA per iPhone, iPod e iPad in modo completamente gratuito.

| Guida per chi ha il jalbreak

Prima di tutto, dovete installare il tweak AppSync da Cydia.

Ora seguite questi passaggi.

1: Scaricate l’App 25PP per iOS in italiano.

Vi basta aggiungere in Cydia la seguente repo:  http://repo.sirivita.tk

2: Scaricate il pacchetto dalla repo, avrete l’App 25PP in lingua Italiana

3: Sempre da Cydia installate il tweak App AutoTranslate, che vi servirà per leggere i titoli di Applicazioni, Giochi e Suonerie che volete scaricare da 25PP in lingua inglese (altrimenti sarebbero in cinese)

4: Sulla vostra SpringBoard avviate l’icona di App AutoTranslate. Nelle Impostazioni del tweak fate un tap sull’icona di 25PP e attivate le opzioni:

  • Auto Translate – ON -
  • RealTime Translation – ON -

5: Ora non vi resta che avviare 25PP e godervi l’applicazione in italiano con i titoli delle applicazioni.

Non sarà perfetta, ma sempre meglio che leggere tutto in cinese, no?

Ora non vi resta che utilizzare l’applicazione come avete sempre fatto con Installous, un ottimo servizio, veloce e dove trovate tantissime applicazioni, anche in Italiano.

Ricordiamo che il programma 25PP in Italiano può essere scaricato gratuitamente e vi permette di scaricare e installare tutti i giochi, programmi e applicazioni in formato IPA che volete sui vostri dispositivi Apple. Unico requisito è il jailbreak.

Per scaricare una qualsiasi applicazione vi basta effettuare un tap sul nome dell’applicazione desiderata e poi fare uno successivo sull’icona centrale.

Segnalo infine che 25PP è un ottimo servizio del tutto simile ad Installous, con la possibilità di utilizzarlo non solo iOS con un’applicazione dedicata, ma anche su PC Windows per scaricare le IPA su computer. Purtroppo al momento il programma per Windows funziona solo in lingua cinese e di conseguenza è inutilizzabile dalla maggior parte di noi.

GUIDA PER CHI NON HA IL JAILBREAK

Se non avete il jailbreak o volete fare queste operazioni tramite computer, segnalo che potete utilizzare 25PP sul vostro computer Windows (non disponibile per Mac) e potete installare le applicazioni e i giochi scaricati in formato IPA anche su dispositivi senza Jailbreak.

Ecco come fare:

  • Scaricate il Client PP25 per Windows – Download (al momento solo in lingua cinese!)
  • Dispositivi iOS compatibili (con o senza Jailbreak) – iPhone 4S, iPhone 5, iPad 3, iPad 4, iPad Mini, iPodTouch 4G, iPodTouch 5G, iPhone 4, iPhone 3GS – iOS 5 e iOS 6

| Guida Computer – Senza Jailbreak

  1. Collegate il vostro dispositivo iOS al Computer
  2. Vi basterà installare e lanciare il Client,  scegliere la vostra App e avviare il Download, successivamente vedrete l’icona dell’App apparire sul vostro dispositivo iOS.
  3. Avete finito. Godetevi tutti i vostri programmi nuovi in formato IPA appena scaricati e installati sul vostro dispositivo Apple.

Fonte: www.yourlifeupdated.it


Comments (14)

  • Tomeno

    Ciao, ho un’ipad 2 senza jb, con PP25 riuscirò cmq ad installare le app??
    Grazie in anticipo!!!!

  • IPADawan

    Mi spiace Tomeno ma come scritto a fine articolo l’iPad 2 non rientra nei device compatibili.

  • Davide

    Qualcuno sa come posso risolvere l’errore “Application Verification Failed”?
    Mi sarebbe veramente utile scoprire per lo meno la causa di questo errore, perché mi impedisce di sincronizzare le applicazioni sul mio dispositivo, che è un Ipad 4 (L’ultimo uscito per intenderci).
    Grazie in anticipo.

  • IPADawan

    Devi farci sapere più indizi per darci la possibilità di trovare una soluzione. A colpo d’occhio sembrerebbe un problema di certificati.

  • Gianluca

    Scusami io ho un iphone 4S, non jailbroken (iOs 6.0.1), ho installato delle app da 25pp, all’ inizio tutto bene, ma ora mi chiede l’ id apple e la password per avviarle, perchè?

  • IPADawan

    Non hai specificato se ti riferisci alla versione mobile o a quella su pc.
    Comunque se ti riferisci alla versione per pc basta che ripeti la procedura di linking.
    Comunque se non hai capito ti rimandiamo a questa guida di 25pp.
    Clicca quì
    Invece quì trovi una guida su tutte le funzioni aggiuntive sempre di 25pp.
    Per la versione mobile invece la guida è ancora in lavorazione.

  • pietro.art

    ciao ,
    quando tento di installare le applicazioni su ipad 3 con ios 6.1 NO JAILBREAK mi dice sempre application verification failed … ho rifatto cento volte la procedura del tasto blu.. ma niente…
    Cosa sbaglio? Mi puoi aiutare?
    GRAZIE

  • IPADawan

    Ciao Pietro, nella schermata principale di PP quando colleghi il Device 25PP te lo riconosce come raffigurato sotto.

  • riccardo

    salve, io ho un iphone 4s con ios 6.1.3 dal pc mi dà anche a me l errore application verification failed, e anche io ho rifatto la procedura del tasto blu per abilitare l iphone e a quanto pare è abilitato non capisco perchè non funzioni nessuno sa come risolvere?

  • IPADawan

    Ciao Riccardo, con nostro immenso dispiacere, abbiamo letto che hai aggiornato al 6.1.3, non so se hai letto questo

    nostro articolo

    che parla appunto di quel firmware. Calcola che l’hanno soprannominato il KILLER del Jailbreak. Nel tuo caso pensiamo che sia quello il problema.
    La procedura solita quando si presenta il tuo problema è quella ma nel tuo caso non possiamo verificarlo in quanto, per ovvie ragioni noi il 6.1.3 non lo usiamo.

  • stefano

    ho un iphone 4 , le app di 25 pp mi chiedono id e password le metto ma non mi apre lo stesso l ‘app

  • IPADawan

    Ciao Stefano, dacci più notizie, iOS, hai Jailbreak, se si quale, operi dal device o da pc?

  • Federico

    Ciao ho un iPad con iOS 6.0.1 con jailbreak opero da iPad e ogni volta che scarico una app una volta installata mi richiede id e password

  • IPADawan

    Ciao Federico, molti utenti hanno avuto problemi, sia con iOS 6.0.1 che con 6.1.3, hai provato a disinstallare e reinstallare 25PP?

Lascia un commento

Devi essere loggato in per scrivere un commento.

Powered by Artematika - sitiweb

 

© IPAD ellari - notizie, app e curiosità iPad

Scroll to top