Sei qui: Home » Concorrenza » Scontro tra tablet e ultrabook, iPad Mini VS Asus Taichi

Scontro tra tablet e ultrabook, iPad Mini VS Asus Taichi

Tra i vari device proposti ultimamente sul mercato tecnologico hanno visto la luce da poco tempo due delle novità più interessanti tra le tante proposte, l’Apple iPad Mini, il tablet tascabile marchiato con la mela, e l’Asus Taichi, l’ultrabook che all’occorrenza diventa un tablet.

Grazie alla versatilità del Taichi possiamo provare a fare un confronto tra


i due, ed anche se sembra che l’iPad Mini possa partire notevolmente svantaggiato, questa sfida potrebbe riservare qualche sorpresa.

Sicuramente la prima cosa che balza all’occhio è la differenza di ampiezza del display, poco più grande di quello dei classici tablet tascabili lo schermo dell’iPad Mini, uguale a quello dei netbook di ultima generazione lo schermo del Taichi.

L’iPad Mini è stato concepito per distinguersi nel mercato dei tablet dal costo più abbordabile, destinato a quella enorme fetta di pubblico che usa il tablet ovunque si trovi e lo porta sempre con se. La Apple ha pensato bene di commercializzare ad un prezzo contenuto un device che sfrutta parte delle ultime tecnologie introdotte con il melafonino, riuscendo a far tremare ancora una volta la concorrenza. Navigando sul web,tra i tablet che online hanno visto il prezzo più basso, sicuramente abbiamo questo iPad Mini, assolutamente da non perdere.

Fonte: www.mondofico.com


Lascia un commento

Devi essere loggato in per scrivere un commento.

Powered by Artematika - sitiweb

 

© IPAD ellari - notizie, app e curiosità iPad

Scroll to top