Sei qui: Home » Concorrenza » Apple iPad 4 vs Microsoft Surface RT vs Google Nexus 10: top tablet in video confronto

Apple iPad 4 vs Microsoft Surface RT vs Google Nexus 10: top tablet in video confronto


I tre migliori tablet del momento sono sicuramente iPad 4, Surface RT e Nexus 10 delle rispettive Apple, Microsoft e Google con i sistemi operativi iOS 6, Windows 8 RT e Android 4.2. Scopriamo le differenze e qualità di tali dispositivi dai


video confronti seguenti:




iPad 4 può contare su un’usabilità ben collaudata, un parco applicazioni ricco ed ottimizzato per l’eccellente display Retina, tuttavia presenta le solite limitazioni software. Surface RT offre un sistema operativo del tutto nuovo, veloce e ben strutturato, una solida ed elegante scocca e un luminoso display da 10 pollici circa, pecca nella quantità di applicazioni disponibili nello store ma è normale al momento. Nexus 10 offre uno spettacolare display ben più risoluto dell’iPad e una potenza hardware elevatissima. Purtroppo Chrome (il browser scelto da Google) è disastroso in termini di prestazioni, inoltre l’enorme risoluzione crea problemi alla visualizzazione di siti e di applicazioni di terze parti (al momento non ottimizzate).

Dai vari video è stato possibile percepire differenti pregi di ognuno rispetto agli altri, per questo è davvero difficile scegliere il migliore, tutto dipende sempre dal tipo d’utilizzo e necessità che si ha.

Fonte: www.touchmobile.it


Lascia un commento

Devi essere loggato in per scrivere un commento.

Powered by Artematika - sitiweb

 

© IPAD ellari - notizie, app e curiosità iPad

Scroll to top