Sei qui: Home » iOS6 » Nuovo SIRI in iOS6

Nuovo SIRI in iOS6

Abbiamo appena fatto l’aggiornamento a iOS6 dei nostri device….non tutti ovviamente, per chiari motivi che molti capiranno al volo senza specificare.
Mentre controllavo tutte le novità di quest’ultimo aggiornamento mi sono imbattuto nel nuovo SIRI.
Vi dico soltanto una cosa, mi è volata più di un’ora e


non me ne sono accorto!
Devo ammettere che c’è una notevole differenza fra SIRI e gli altri tipi di ricerca vocale, è netta la superiorità e utilità, senza nessuna ombra di dubbio.
Sembra di avere un segretario virtuale alle tue dipendenze, ci parli, impara da te, i tuoi appuntamenti, le tue abitudini, insomma diciamo che completa le eventuali lacune di memoria che al giorno d’oggi i troppi pensieri che ci frullano per la testa danno.
Arriva l’ora di pranzo, te lo ricorda e in base ai tuoi gusti ti indica una lista di ristoranti nelle vicinanze e l’integrazione con le nuove mappe 3D è a dir poco spettacolare.
Per non parlare di SIRI DICTATION che ti permette di ascoltare i messaggi, dettare un’eventuale risposta, rispondere ad una mail, mandare tweet, messaggi su facebook e molto altro.
Lo considero molto utile specialmente per tutte quelle persone che passano molte ore in auto, sia per lavoro che per piacere……a proposito, ora vi lascio, esco che voglio subito provarlo con il sistema bluetooth integrato che ho in macchina.
Ciao!


Lascia un commento

Devi essere loggato in per scrivere un commento.

Powered by Artematika - sitiweb

 

© IPAD ellari - notizie, app e curiosità iPad

Scroll to top