Sei qui: Home » Ipad 3 » Connettore dock più piccolo per iPad 3?

Connettore dock più piccolo per iPad 3?

Finiti i rumors sul presunto iPhone 5 iniziano quelli sul presunto iPad 3 che salvo cataclismi o ripensamenti vari, dovrebbe veder luce entro Marzo 2012. Le nostre aspettative sono come sempre alte e ci piacerebbe vederlo migliorato in tantissimi particolari, ma a quanto sembra Apple è intenzionata a modificare un componente che non ci aspettavamo.

Come sempre in questi casi il condizionale è d’obbligo, ma vedendo le foto sembra che il prossimo iPad 3 (o 2s chi può dirlo) avrà un dock


connector leggermente più piccolo che non gli consentirà di sfruttare tutti gli accessori e i cavi attualmente in commercio. Quale sia lo scopo di questa miglioria francamente mi sfugge ma il sito giapponese Macotakara sembra esserne veramente convinto.

Per dovere di cronaca vi ricordiamo che lo stesso sito aveva annunciato iPhone 5 e 4s in contemporanea e iPad 3 a Ottobre, quindi prendete con le pinze le cose che vi abbiamo riportato in questo articolo. Certo è che se questo fosse vero, sarebbe l’ennesimo cambiamento estetico riguardante iPad e per come la vedo io e per come conosco Apple mi sembra altamente improbabile.

Fonte: www.cultofmac.com


Lascia un commento

Devi essere loggato in per scrivere un commento.

Powered by Artematika - sitiweb

 

© IPAD ellari - notizie, app e curiosità iPad

Scroll to top