Sei qui: Home » Ipad 2 » Con Vodafone, Tim e 3 iPad a Zero Euro..Conviene?

Con Vodafone, Tim e 3 iPad a Zero Euro..Conviene?

vincere un ipad

Pure in Italia da oggi è possibile ottenere un iPad 2 a costo zero.O meglio, senza acquistarlo come di norma avviene.Ciò è dovuto al fatto che le note compagnie telefoniche Tim, Vodafone e 3 Italia hanno appena lanciato le loro offerte sul mercato, esattamente come finora facevano con gli


smartphone.

Sappiamo che, nonostante il tablet Apple sia molto venduto, non tutti possono permettersi di spendere quelle cifre.Conviene allora rivolgersi a questo servizio?

Sottoscrivendo il contratto apposito con la compagnia siamo obbligati a pagare un canone mensile fisso per 30 mesi, il quale comprende sia l’iPad 2 in comodato che una tariffa per la navigazione in internet .Tim propone un canone mensile pari a 24 euro con 1 GB di traffico per lo stesso periodo.Le sue tariffe permettono di navigare in Umts, Hspa, Gprs e Edge. Questa è la sua offerta base, per chi naviga sporadicamente ma ce ne sono addirittura altre 8 a disposizione, alcune delle quali prevedono cifre oltre i 34 euro.Quella massima obbliga il cliente a pagare ben 39 euro al mese ma concede 10 GB ad alta velocità.

Le offerte di 3 Italia sono invece solo tre.Non vi sono tariffe molto economiche però, ad un prezzo più alto (sui 30 euro) concede molto traffico (una prevede addirittura 500 MB al giorno).Vodafone ha invece la tariffa più economica, senza limiti né di traffico e né di tempo: 29 euro al mese con iPad 2 16 GB.Se però si vuole il tablet a 32 e 64 GB il prezzo supera di molto quello dei concorrenti.

Conviene optare per questa scelta? Se volete avere a tutti i costi un iPad 2 ma sapete che lo utilizzerete solo in casa e per poco tempo, assolutamente no.Vi ritroverete obbligati a pagare per 30 mesi una cifra fissa e poi alla fine dovrete restituire il tablet. Se invece siete dei “viaggiatori” sempre connessi e costantemente con il dito sul touchscreen forse si.

Fonte: www.vociapple.com


Lascia un commento

Devi essere loggato in per scrivere un commento.

Powered by Artematika - sitiweb

 

© IPAD ellari - notizie, app e curiosità iPad

Scroll to top