Sei qui: Home » Jailbreak » Eseguire Jailbreak iPad 2 con JailbreakMe 3.0

Eseguire Jailbreak iPad 2 con JailbreakMe 3.0

Nella notte è stato rilasciato jailbreakMe 3.0, ed ora siamo qui per guidarvi nella procedura di sblocco. Il tutto è molto semplice e sicuro, ma i meno esperti o quelli che si avvicinano per la prima volta al jailbreak, si troveranno sicuramente bene!



Requisiti:

  1. Il dispositivo deve essere aggiornato alla versione 4.3.3 di iOS; precedenti versioni del firmware al momento non sono supportate.
  2. Aver salvato il proprio certificato SHSH
  3. Aver eseguito un backup del dispositivo tramite iTunes.
Procedimento:
  1. Aprite Safari dal vostro iPad 2, e collegatevi al sito, www.jailbreakMe.com. Fatto questo, vi troverete davanti a una schermata del genere: 
  2. Cliccare su “Free”, in basso  sinistra.
  3. Attendere che Cydia sia scaricato; il quantitativo di tempo varia in base alla connessione, ma anche al numero di utenti connessi contemporaneamente.
  4. Una volta finito il download, avviate Cydia, e avrete jailbrekkato il vostro iPad 2. (Non di fondamentale importanza: una volta avviato Cydia, selezionate “Developers”)
  5. Quando sarete su Cydia, correte a installare il tweak PDF Patcher 2, il quale va a tappare la falla di sicurezza utilizzata da JailbreakMe per eseguire la procedura di sblocco.

Come potete vedere la procedura è molto semplice e sicura, ma ricordiamo a tutti di prendere delle precauzioni come quelle indicate a inizio guida.

Adesso testeremo il tutto e vedremo quali tweak e quali no, sono compatibili con iPad 2. Se notate qualche anomalia o volete segnalarci qualche particolare applicazione disponibile su Cydia che non funziona, fatecelo sapere attraverso i commenti!
Fonte: www.dietrolamela.wordpress.com


Lascia un commento

Devi essere loggato in per scrivere un commento.

Powered by Artematika - sitiweb

 

© IPAD ellari - notizie, app e curiosità iPad

Scroll to top