Sei qui: Home » Curiosità » Mistero negli USA:la FedEx rimanda al mittente numerosi iPad 2 Verizon

Mistero negli USA:la FedEx rimanda al mittente numerosi iPad 2 Verizon

Un misterioso recupero di iPad 2 marchiati Verizon avvolge gli Stati Uniti. MOlti utenti si lamentano sia nel blog ufficale Apple che in altri siti o blog specializzati che i loro iPad risultati in spedizione e pronti alla consegna, misteriosamente sono stati tutti ripresi dalla FedEx, società per consegne speciali , e rimandati al mittente.



 

Ma la cosa più curiosa e che questi utenti hanno cercato di saperne i motivi interpellando sia la FedEx sia la Apple, ma da entrambi hanno avuto solo uno scarico di uno verso l’altro. Anche interpellando il Customer Care non si è saputo nulla; di certo è che parecchi iPad, e solo quelli marchiati Verizon, sono stati presi e rispediti al mittente. La Apple dal canto suo sembra dire che è un problema della FedEx, la FedEx invece dice che è stato un’ ordine dato dalla Apple, addirittura non addebitando nulla all’utente destinatario. Gli utenti si sono rivisti addirittura rimettere a disposizione i soldi delliPad ma senza perdere la prenotazione. Ancora adesso le motivazioni sono sconosciute; qualche cosa comunque deve essere successo, altrimenti conoscendo Apple la FedEx avrebbe passato un brutto quarto d’ora per aver intralciato la distribuzione del prodotto. Ma la Verizon di tutto questo che dice? Per ora nulla; vedremo poi l’evolversi della situazione.

AGGIORNAMENTO:
Come promesso ecco aggiornato il post: Endgadget è riuscita ad avere una conferma da Apple e una spiegazione. Sarebbe un problema di duplicazione di codici MEID, codici che se uguali influiscono sul 3G della rete Verizon.

Fonte: www.mondocellulare.net


Lascia un commento

Devi essere loggato in per scrivere un commento.

Powered by Artematika - sitiweb

 

© IPAD ellari - notizie, app e curiosità iPad

Scroll to top