Sei qui: Home » Accessori » One More Grip: novità tra gli accessori iPad

One More Grip: novità tra gli accessori iPad

OneMoreGripIl fermento degli accessori iPad è costante. Arriva, tra le tante novità, il OneMoreGrip che è pensato per chi si stanca a tenere in mano per tanto tempo il tablet e può avere fastidio dal calore della batteria. E’ comodo e molto utile perchè consente, poggiando a terra, di scaricare tutto il peso dell’iPad sul pavimento e, essendo regolabile, non è annoverabile solo tra gli accessori iPad ma anche tra tutti quelli legati ai vari tablet. Ecco qualche informazione sul OneMoreGrip, novità tra gli accessori per


iPad,

L’iPad è bello… ma è anche pesante. Per chi lo utilizza molto non è comodo sostenere il suo peso per ore. Il tablet della Apple ha però il vantaggio di godere di infiniti accessori per iPad che risolvono continuamente le magagne che mano a mano escono.
Con questa logica è nato OneMoreGrip, prodotto in iItalia da Ciccarese Design. Si tratta di un nuovo accessorio per iPad di prima e seconda generazione davvero molto interessante. E’ formato da un supporto stand attraverso il quale potrete utilizzare l’iPad senza essere costretti a tenerlo in mano di continuo.
In un’era in cui iPad e Tablet arrivano nelle case con l’ambizione di sostituire i computer sorge spontanea la necessità di qualcosa che sostenga, al posto nostro, questi nuovi dispositivi. Poter usufruire di questo dispositivo comodamente dal nostro divano oppure sulla sdraio in giardino è un lusso unico ma a volte il peso che ricade sulle braccia e il calore dissipato potrebbero infastidire.
OneMoreGrip non è altro che un supporto a terra in grado di reggere l’iPad e anche qualsiasi altro tipo di tablet come, ad esempio, il LePad. Infatti, la staffa finale possiede una meccanica per poter stringere dispositivi tablet di qualsiasi dimensione e foggia e i numerosi snodi che compongono la struttura gli consentono di arrivare dovunque.
I possibili utilizzi di OneMoreGrip tra gli accessori per iPad non hanno fine. Può essere usato per sostenere anche una serie infinita di oggetti tecnologici come tastiere wireless o magic trackpad.
Siccome siamo tutti in movimento costante accessori per iPad degni di questo nome devono rispecchiare questa esigenza di nomadismo. OneMoreGrip è stato studiato per poter essere chiuso e trasportato agevolmente. Ha un prezzo di 79 euro Iva inclusa
Per essere sempre aggiornati sugli altri accessori per iPad e non solo vi consigliamo di leggere il BLOG di KIUI la cui serietà degli interventi è garantita dal fatto che lo staff di Kiui si occupa di sviluppo di applicazioni per iPad e iPhone. Il successo di iPollicino è il suo fiore all’occhiello.

Fonte: www.kiui.it


Lascia un commento

Devi essere loggato in per scrivere un commento.

Powered by Artematika - sitiweb

 

© IPAD ellari - notizie, app e curiosità iPad

Scroll to top